“Giornate Azzurre” nel basket Giovanile Siciliano il 5 e 6 Maggio tra Palermo, Cefalù e Trapani dove saranno presenti il Coach della Nazionale Simone Pianigiani e il responsabile del settore giovanile nazionale Andrea Capobianco (in foto). La manifestazione si aprirà lunedì 5 con una conferenza stampa di presentazione, in programma alle ore 12 presso la Sala degli specchi di Villa Niscemi a Palermo. Tra gli eventi una tavola rotonda sul tema “Genitori e figli nella competizione sportiva” e i Clinic per gli Allenatori. Il programma prevede anche gli allenamenti delle rappresentative Siciliane degli atleti nati nel 1998, 1999 e 2000.
Tra i 18 classe 2000 impegnati a Trapani il 06 Maggio ci saranno Francesco Cusumano e Samuele Saputo della Gaspare Longo Partinco capolista imbattuta del girone palermitano Under 14.
ASD Gaspare Longo Partinico Benvenuti nel sito della Associazione Sportiva Dilettantistica Gaspare Longo Partinico, associazione affiliata alla Federazione Italiana Pallacanestro, che si occupa di basket e minibasket nel paese di Partinico (PA).