Dopo una lunga stagione, per la Gaspare Longo Partinico, lasciati alle spalle le vacanze e il consueto appuntamento con l’Orange Camp, è tempo di ritornare in pista.
Si comincia con le categorie Under 13-14 che partono con la preparazione in vista di affrontare i due campionati, seguiti da Valentino e Antonio Russo e David Daidone.
Sul fronte dei nati nel 2000, partono le collaborazioni con Nuova Aquila Palermo per Samuele Saputo che militerà nella categoria Under 16 Eccellenza, mentre probabile sembra quella con Olimpia Alcamo per Rizzo, Suriano e Passannanti, società che conferma invece la necessità dell’atleta partinicese Gaia Caleca per i campionati Under 16 e 18 Femminili.
Per il Senior Maschile, Ivan Ligotino sarà il Capitano del gruppo che parteciperà alle attività della squadra dove faranno la loro esperienza Rosario Santamaria e Sergio Paolo Chimenti (storici 1997 della Società). Vi aggiorneremo sul roster definitivo che vede altri nomi noti al basket partinicese.
Intanto sempre per la Nuova Aquila Palermo, oltre alle conferme di Sciortino Ruben e Salvatore Saputo per il campionato Under 18 Eccellenza, comincia la nuova esperienza anche Davide Alfano. I ragazzi saranno seguiti dallìesperienza di Coach Leo Ortenzi
Come sempre, Antonio Marino sarà l’Istruttore Minibasket per il CMB della Gaspare Longo.
Tutto questo mentre l’impiantistica sportiva del nostro paese resta ancora carente,